Cerchi un viaggio organizzato? Chiedi un preventivo

Gli hotel più lussuosi degli Usa

In tanti coccolano il sogno di poter, un giorno, visitare gli Stati Uniti e concedersi il meglio, vivendo al massimo l’esperienza turistica in una delle regioni più accattivanti ed affascinanti del mondo.

Un luogo che, nella mente di molti, è da sempre sinonimo di eccessi: un immaginario che, talvolta, non si discosta dalla realtà. È il caso delle strutture ricettive americane, note per la loro magnificenza che, in alcuni casi, supera le aspettative.

Per tutti i clienti straordinariamente esigenti, l’America mette a disposizione delle perle alberghiere degne delle ambientazioni da Mille e Una Notte: strutture magnifiche, ricche di tutti i comfort e, ovviamente, super costose.

Scopriamo la Top Ten degli alberghi di lusso americani.

Hotel a New York

Siete diretti verso la Grande Mela ed il budget non è un vostro problema? Bene, allora potreste essere uno dei pochi fortunati ad avere la possibilità di alloggiare presso il Langham Place, con vista direttamente sull’Empire State Building, per 9.000$ a notte. Se non siete ancora soddisfatti potete prenotare al Mandarin Oriental di New York: la suite presidenziale al 53esimo piano, per 20.000$ a notte, regala una vista impagabile su Central Park. Il massimo del lusso si raggiunge, però, al Four Season: è questo l’hotel con la stanza più costosa di tutta l’America. 50.000$ a notte per l’attico di 400 mq con maggiordomo personale, Rolls Royce con autista e letto con coperta in oro.

Hotel a Chicago

Se la vostra destinazione è, invece, Chicago, merita uno stop l’Hotel Thompson Chicago: una delle strutture più trendy della città, che conta ben 6 esclusive suite, costruite su due piani, con terrazzo panoramico e vista mozzafiato sulla città, disponibili ad un prezzo che oscilla tra i 2.000$ ed i 5.000$.

Hotel a Las Vegas

Avete pianificato un week-end di follie nella capitale del divertimento e dell’eccesso per eccellenza, Las Vegas? Se non avete problemi di budget e volete rendere la vostra esperienza davvero memorabile, non dimenticatevi di prenotare una suite presidenziale presso il Four Season: design in stile Art Déco, finestre panoramiche a tutto tondo, televisori da 60 pollici, sono solo alcune delle caratteristiche uniche di questa struttura eccezionale, che sarà vostra al costo di 3.000$ a notte. E per chi non fosse ancora soddisfatto, la città del gioco offre anche l’ARIA Resort e le sue suites mozzafiato. Un eccesso dotato di una grandiosa sauna privata, sala biliardo e cucine tecnologicamente innovative, alla modica cifra di 7.500$ a notte.

Hotel a Los Angeles

Il vostro tour tra gli hotel più lussuosi d’America, poi, non può non continuare tra le stanze dell’Hotel Casa Del Mar di Santa Monica, in California: direttamente sulla spiaggia, per dormire coccolati dal rumore delle onde, questa smisurata proprietà conta anche una suite presidenziale, al settimo piano, con due immense camere, ovviamente con letto king size con vista sull’oceano. Il costo? Una notte in questa meraviglia immersa nella natura e a due passi dalla movida costa all’incirca 6.000$.

E poi c’è il Beverly Hills Hotel, per sentirsi una vera celebrità: due bungalow presidenziali dotati di 3 camere, 3 bagni, una cucina professionale, giardino privato con vista, camino e piscina privata con cascate. Un lusso che può superare i 22.000$ a notte.

Hotel a Miami

Dalla West Coast, alla East Coast, sempre toccando le destinazioni più esclusive: perché non alloggiare al Mandarin Oriental di Miami? A partire da 7.500$ a notte gli ospiti potranno accedere alla sensazionale suite che offre, tra le tante comodità, un maestoso terrazzo, una spa privata con massaggiatore e fisioterapista personale 24 ore su 24 ed una cucina gourmet. Il top di gamma? L’Hotel Setai di Miami Beach, la cui suite più esclusiva, che costa 32.000$ a notte, occupa tutto il 40esimo piano e si estende per quasi un km quadrato, con vista panoramica sull’oceano.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.