john hancock center chicago

John Hancock Center, Chicago

Scrivi un commento per primo / di Carlo Galici / aggiornato: 21 dicembre 2017

 

Situato in posizione eccellente per ammirare la città in tutta la sua grandezza, il John Hancock Center è il luogo giusto dove poter scattare foto panoramiche di Chicago e sorseggiare un Martini squisito in uno dei bar più “alti” del mondo (nonché bar italianissimo!). Questo edificio si trova al Magnificent Mile ed offre una visuale migliore della ancor più rinomata Sears Tower, anche grazie ai telescopi interattivi che permettono di (ri)conoscere ogni angolo della città ed avere tantissime utili informazioni.

L’ingresso agli ascensori per salire fino all’ultimo piano è a pagamento, mentre lo Sky Tour multimediale è gratuito (anche in italiano). Sicuramente molto comoda è la possibilità di poter organizzare il proprio tour in Chicago grazie ai suggerimenti e all’aiuto dei concierge che si trovano all’interno dell’edificio, che realizzano gratuitamente degli itinerari per conoscere la città.

Sito ufficiale: www.jhochicago.com/en/

Come arrivare: prendere la linea rossa della metro e scendere alla fermata Chicago, andate sulla Chicago Avenue, poi a sinistra sulla Michigan Avenue e sulla destra trovate il John Hancock Center.

Orari dell’Osservatorio: tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00 (ultimo accesso alle 22:30)

    

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
 

I tour imperdibili di Chicago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.