Locali a San Francisco

I migliori Happy Hour di San Francisco

 

Considerata una delle città più europee degli Stati Uniti, San Francisco è senza dubbio una delle mete più affascinanti ed ambite dai tanti viaggiatori che desiderano una vacanza all’insegna del relax, della cultura e della scoperta di etnie e contaminazioni differenti e sorprendenti.

Tra le attrazioni da non perdere, San Francisco vanta il quartiere di China Town, un angolo d’oriente in terra americana, mentre il Golden Gate Bridge, il magnifico ponte considerato una delle meraviglie del mondo moderno, è sicuramente da vedere almeno una volta nella vita.

Accanto ad attività straordinarie, come la mitica fortezza di Alcatraz o l’accattivante Museo di Arte Moderna, San Francisco offre anche tante opportunità di ristoro e tempo libero a budget contenuto, ma ad alto tasso di fun e piacere. Un esempio? Perché non concedersi un Happy Hour low cost, fissando come limite massimo una spesa di 10$?

Scopriamo insieme quali sono i locali più cool di San Francisco dove il gusto strizza l’occhio alla convenienza.

Al Blackbird dalle 18 alle 20 è tempo di aperitivo a basso costo ed alto piacere: con 2$ per una birra o 4$ per un cocktail con frutta fresca, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Anche la location è accattivante al punto giusto, posizionata in un vero crocevia di culture e luoghi di interesse, tra il lussuoso quartiere di Hayes Valley ed il tecnologico SoMa.

Tra China Town e North Beach, invece, si nasconde il Comstock Saloon, un locale spartano in stile tradizionale, arredato in legno, dove tra le 16 e le 19 si può degustare, in completo relax, un ottimo aperitivo a poco prezzo. La specialità della casa è il Derby, una potente miscela a base di whiskey, vermouth, Curacao, limone e menta fresca. Nel caso in cui i cocktail non fossero la vostra passione, il locale offre originali mix tra birra e liquori. Un esempio? Assaggiate il Kopstoje, una potente unione tra il liquore Bols Genever ed una birra chiara. Birra e cocktail godono di un prezzo vantaggioso durante l’Happy Hour, limitandosi a soli 7$.

Per chi vuole il massimo, ed è alla ricerca della scelta più glam in fatto di gusto e buona tavola, sempre con un occhio attento al portafoglio, la scelta ideale è il Bar Crudo.

A pochi passi dalla Hayes Valley, questo locale coniuga un ambiente arredato con gusto moderno, ed una ricca scelta di piccole portate di grande classe, prevalentemente di mare, a prezzi accessibili.

Tra le proposte in lista, sono consigliate le celebri ostriche e le cozze marinate con erbe ed jalapeno, ad un solo dollaro al pezzo. Da non lasciarsi scappare, poi, la zuppa di pesce, a soli 6$. Il tutto da innaffiare con birra, a 4$ e pregiato vino, a soli 6$.

E per chi non può proprio fare a meno dell’aperitivo all’italiana, ecco InoVino, un delizioso wine bar con pregiati vini al calice a soli 6.5$ e addirittura una selezione di Birra Peroni a 3.5$. Non solo i drink rispecchiano il modo italiano di iniziare la serata, anche le sfiziosità al tavolo richiamano le tradizioni del Bel Paese: bruschette, olive, pizzette e assaggi di formaggi, vi faranno sentire decisamente a casa.

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.