Juvia Rooftop bar

I Rooftop Bars più cool di Miami

 
2 Condivisioni

È la capitale della movida per eccellenza, dove da mattina a sera è sempre festa e le temperature, tra il mite e l’afoso, consentono di vivere sempre all’aria aperta: Miami è una delle destinazioni più gettonate da tutti gli amanti del divertimento, che vogliono vivere al massimo il lato più cool e glamour degli Stati Uniti.

Se avete in programma una tappa nella bella città della Florida, mettetevi comodi e pregustate già il piacere di un drink con vista mozzafiato: a Miami, complice uno skyline da urlo, la scelta di locali esclusivi con RoofTop d’eccezione non ha limiti.

Al Juvia, il locale situato sul tetto di uno degli stabili più moderni della zona, sorseggiare un cocktail direttamente all’ultimo piano godendo di uno sguardo privilegiato sull’area di South Beach è un lusso da non perdere: il drink Purple Rain, con vodka, mais viola peruviano e succo di limone fresco, vale, insieme alla vista, il prezzo del biglietto.

Sempre a South Beach, i viaggiatori potranno godere di un cocktail da sogno all’Highbar, un Roof Top club che si affaccia da un lato sulla città e dall’altro sul mare. Tutto lo spazio dell’Highbar ruota intorno ad una meravigliosa piscina, contornata da divanetti, poltroncine ed eleganti capanne private, dove rilassarsi dal tramonto all’alba. Assolutamente da non perdere, la domenica, l’esclusivo pool party con DJ Set, che va dalle 9 di mattina alle 11 di sera!

All’ultimo piano della Soho Beach House, a Miami Beach, si trova Ocho, il club privato più cool della città, che offre, insieme ad una vista mozzafiato sull’oceano, anche la possibilità di concedersi un tuffo in piscina e godersi il tanto meritato relax su ampi e comodi divani di design. Il consiglio? Se siete tra i fortunati a poter accedere a questo locale elitario e riservato, non dimenticate di ordinare un margarita piccante, accompagnandolo con le specialità della casa, come il famigerato dirty burger, o le numerose tapas.

Tutto il meglio del business di Miami si ritrova, invece, all’Area 31, il Rooftop con vista imbattibile sulla città, noto per il curioso aperitivo del venerdì, dal nome “Chase the Clock”: dare la caccia all’orologio, all’Area 31, si traduce in cocktails e stuzzichini il cui prezzo sale a seconda dell’orario (5$ alle ore 17, 6$ alle ore 18 e così via). Per non sbagliare ordinate subito un Epic Sunset con Grey Goose, Grand Marnier, Aperol e frutto della passione. E se il portafoglio lo permette e la voglia di tirare tardi si fa sentire, continuate la serata a caipirina e rilassatevi!

Tra i locali più cool di Miami, infine, merita sicuramente una citazione anche il Fifty Ultra Lounge: un club panoramico, con piscina e zona lounge, che offre uno dei migliori panorami della città. Un locale celebre per l’ottima musica, con mix di sonorità hip-hop, salsa e ritmi elettronici, e amatissimo per i suoi cocktail sorprendenti e la sua ampia selezione di vini: un mix di vantaggi che rendono il Fifty Ultra Lounge il luogo ideale per trascorrere una serata indimenticabile.

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.