Chapel of the Flowers, Las Vegas

chapel of flowers las vegas

TuttoAmerica è un sito gratuito e costantemente aggiornato grazie al lavoro della nostra redazione.

Se vuoi sostenere il nostro lavoro puoi:

  • acquistare attraverso il nostro sito. Ad es. se cerchi informazioni su dove dormire in una delle località USA, poi prenota su Booking tramite i link che trovi nell’articolo: a te non costa niente di più, per noi è tutto;
  • acquistare i pass attraverso il nostro portale
  • cliccare sui banner Google presenti nel sito web

E’ la cappella matrimoniale più famosa di tutta Las Vegas. Molto sobria e dall’aspetto quasi trasandato, è invece nel momento delle cerimonia che si veste con drappi e luci particolari, per regalare agli sposi un momento davvero indimenticabile. La Little Chapel of the Flower offre ai futuri sposi un servizio completo per il proprio matrimonio, che può essere organizzato direttamente online attraverso mail con i wedding planner autorizzati che penseranno davvero a tutto, dalle foto al servizio limousine fino alla documentazione necessaria per ufficializzare il matrimonio.

Chiunque può sposarsi a Las Vegas e può farlo in pochissimo tempo, ma sempre previa prenotazione perché, soprattutto in questa specifica cappella, la lista d’attesa può anche essere piuttosto lunga. Ad ogni modo, dopo solo 24 ore dalla funzione si potranno avere foto, video e documentazione già pronta da portare via con sé.

Dove si trova: 1717 Las Vegas Blvd. So. – Las Vegas, NV 89104
Sito ufficiale: www.littlechapel.com

    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.