The Venetian Hotel, Las Vegas

Luna di miele negli Usa: i migliori resort

 

Il giorno più importante della vita di una coppia, il matrimonio, merita di essere celebrato in maniera memorabile.

Se state pianificando il vostro viaggio di nozze e siete alla ricerca di una meta indimenticabile, certamente gli USA sono la scelta giusta.

Una terra ricca di fascino, emozione, natura e tanto divertimento, costellata da strutture d’eccellenza perfette per rilassarsi e lasciarsi coccolare.

Un momento così magico, va celebrato in un luogo altrettanto magico: Las Vegas, la città più pazza degli USA, è in grado di coniugare stupore, divertimento e lusso.

Soggiornate al Venetian, se volete una luna di miele all’insegna del romanticismo: il resort, che è la riproduzione della città dell’amore per eccellenza, offre servizi ad hoc dedicati alle coppie come un delizioso giro in gondola e non rinunciate alla colazione in camera! E per chi non vuole badare a spese, la scelta premium è quella di pernottare in una Suite Bella Vista con comodissimo letto king size e panorama esclusivo.

E poi c’è il resort Encore at Wynn, che ricorda un maestoso palazzo reale: qui potrete soggiornare in suite esclusive, utilizzare una rilassante piscina per gli ospiti e godere di cene deliziose nei prestigiosi ristoranti dell’hotel, tra i più premiati di tutto il Nord America.

Le suite del prestigioso hotel Bellagio, invece, sapranno accontentare le coppie in viaggio di nozze alla ricerca di eleganza e lusso. I servizi offerti dal resort sono davvero top level: trasferimento in limousine, bollicine in camera con fragole ricoperte di cioccolato, massaggio di coppia e cena romantica.

Il vostro tour tocca anche la zona di Los Angeles? Se siete alla ricerca del top di gamma, in termini di esclusività e tendenza, non perdetevi il Four Seasons the Biltmore a Santa Barbara. Oltre alle meravigliose suite, il resort offre anche esperienze memorabili da vivere in due, come il massaggio di coppia, la cena privata o l’idromassaggio nella fantastica Spa.

Se avete previsto una mini luna di miele mordi e fuggi, oppure passerete dalla California in direzione Fiji o Tahiti, prenotate una camera al resort Shutters on the Beach, a Santa Monica. I plus di questa struttura? Sicuramente il design lussuoso delle ampie camere ed il setting mozzafiato, con affaccio da sogno sull’Oceano Pacifico.

Per chi desidera trascorrere una luna di miele indimenticabile nella Grande Mela, tra le migliori strutture come non citare il mitico The Plaza sulla grandiosa 5th Avenue? I servizi sono al top: il concierge è disponibile 24 ore su 24, il servizio in camera è discreto e raffinato, la Spa Caudalie, dove vivere il piacere della vino terapia, è una delle migliori in città.

La Spa è il fiore all’occhiello anche del Mandarin Oriental Hotel, a nord del Time Warner Center: la sala VIP del centro benessere è perfetta per una coppia in viaggio di nozze, alla ricerca di privacy.

Sempre a NY, più precisamente nel Greenwich Village sorge, invece, lo Standard High Line Hotel: una scelta perfetta per chi vuole vivere appieno una sensuale luna di miele. Il motivo è presto detto: la zona bagno delle migliori suite, completa di docce e vasche, è visibile, grazie ad una parete in vetro, dalla camera da letto.

E se la vostra meta è Miami, tra gli hotel che sapranno lasciarvi senza parole, spiccano il Fisher Island Club, un resort esclusivo costruito su un’isola privata, ed il Ritz-Carlton Bal Harbour, perfetto per chi desidera relax dopo il grande passo: lo staff della prestigiosa Spa Guerlain è a disposizione dei clienti.

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.