giovedì , 23 marzo 2017
Home > Viaggio a New York

Viaggio a New York

Cosa vedere

Cosa vedere a New York

Probabilmente servirebbe un sito unicamente dedicato alle attrazioni da vedere a NY. Dalla Statua della Libertà all'Empire, alle strade di SoHo, New York è un'esperienza unica.

Pass per New York

Pass per New York

New York è una delle città più visitate al mondo grazie alle numerose attrazioni che offre. Questo significa però che potreste perdere tempo in fila prima di accedere. Il pass è la soluzione ideale per risparmiare tempo e denaro.

Dove dormire a New York

Hotel a New York: dove dormire spendendo poco

Per chi è alla ricerca di un alloggio a New York, vedere una lista di centinaia di hotel non è certo semplice. Mettiamo dei "filtri" e scopriamo i quartieri migliori dove dormire spendendo poco.

Metro di New York

Metro di New York: mappa e guida alla Metrocard

Come muoversi a New York? La metro è il mezzo principale senza dubbio. Con un'unica zona tariffaria e la Metrocard settimanale, spostarsi a New York non sarà un problema. Scopri la nostra guida.

Trasferimento aeroporto

Trasferimento aeroporti di New York

Consigli utili e informazioni complete per il trasferimento dagli aeroporti JFK e Newark verso Manhattan e vv.

- Trasferimento dal JFK

- Trasferimento dal Newark

Tour di New York

Tour di New York

Hai deciso di andare a New York? Allora non puoi fare a meno, di almeno una, di queste attività e tour che ti suggeriamo. Dai pass per le attrazioni ai tour in italiano, senza dimenticare i tour in elicottero, scopri la vera New York.

Eventi a New York

Eventi a New York

- Calendario eventi New York

Baseball: NY Yankees

Baseball: NY Mets

Football: NY Giants

Football: NY Jets

Basket: NY Knicks

Basket: Brooklyn Nets

Hockey: NY Rangers

I tour più richesti di New York



Altre letture che potrebbero interessarti

126 commenti

  1. Buongiorno,
    ho fatto due viaggi di 90 giorni con l’ESTA molto ravvicinati, praticamente sono stato 90 gg, poi uscito per 1 settimana, e poi rientrato negli USA per altri 90gg. Il secondo viaggio si è concluso il 23 dicembre 2016.
    Adesso se volessi tornare negli USA quanto dovrei aspettare?
    so che l’ESTA si può usare quante volte si vuole, ma ho sentito che non si può passare piu tempo negli states di quello che si passa in Italia, e anche che non si possono fare piu di sei mesi nel paese in un periodo di un anno…
    qualcuno ha risposte piu precise?
    grazie

    • Ciao Nicola,
      l’informazione è corretta. Considera comunque che l’ingresso negli Usa è a discrezione degli agenti dell’immigrazione. Se hanno sospetti che i tuoi viaggi non siano di piacere, potrebbero non farti entrare negli States.

  2. Ciao, sono Diletta e vorrei un consiglio per un viaggio a New York con il mio ragazzo: è la prima volta che ci andiamo e vorremmo andare dal 25 settembre al 3 ottobre; per quanto riguarda l’hotel abbiamo già adocchiato alcune offerte, il problema è il volo, in quanto abbiamo visto che in poco tempo i prezzi sono aumentati notevolmente nonostante la data sia ancora lontana. Le nostre preferenze sarebbero partenza da Pisa con uno scalo (ad esempio a Roma con Alitalia oppure a Londra con British Airways), vorrei avere qualche consiglio visto che siamo un po’ spaesati.
    Grazie della disponibilità.

  3. Salve a tutti, anzitutto complimenti per il sito, vorrei chiedere qualche informazione riguardo al lavoro estivo a New York o comunque negli USA. Sono uno studente universitario e vorrei fare qualche mese quest’estate a lavorare negli Usa, purtroppo ho trovato molte informazioni sempre confusionarie su cosa dovrei fare e i tanti documenti da richiedere. Vorrei capire a che ente devo rivolgermi (Comune, Inps, Caaf?) per richiedere i documenti (Passaporto, J1?) e come posso eseguire una ricerca efficace di un lavoro (magari part-time) estivo.
    Grazie anticipatamente per i consigli!. Marco.

  4. Buongiorno,siamo una coppia e per festeggiare i nostri 40 anni vorremo visitare New York, , il periodo sarebbe dal 4 luglio al 18 luglio, partiamo da Cagliari.
    Grazie
    Silvia

  5. Ciao, avrei bisogno di alcuni suggerimenti per una vacanza a New York 3/4 notti, poi 7 notti presso un resort holl inclusive ai Caraibi o altra zona consigliata.
    Il periodo potrebbe essere dai primi giorni di luglio per 10 /15 giorni.
    La partenza dovrebbe essere dal nord Italia visto che noi siamo di Venezia.
    La mia famiglia è composta da 2 adulti e 2 bambini di 10 e 12 anni.
    Vi ringrazio anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *