Orlando è la città più grande della Florida centrale che si estende sulle rive del lago Eola. Frizzante e ricca di attrazioni made man, non può mancare come tappa essenziale in un tour tutto a stelle e strisce. Vediamo allora quali sono i luoghi da non perdere ad Orlando:
1.

è il parco a tema Re della casa Disney, quasi un universo parallelo dove prende vita un mondo immaginario fatto di divertimento e allegria…
2.

è una delle attrazioni del Walt Disney World, ma destinata ai maggiori di 18 anni e agli adulti, in quanto ricca di localini, discoteche, ristoranti…
3.

è il parco acquatico più famoso degli Stati Uniti, dove è possibile anche interagire con gli animali, in particolar modo con i cetacei…
4.

da qui, precisamente a Cape Canaveral, la NASA esegue i lanci in orbita dei veicoli spaziali. Puoi visitare il museo, vedere filmati…
5.

è una bizzarra lezione di pittura che ti permette di realizzare una copia di dipinti famosi, tra un “bicchiere di vino e l’altro”…
6.

parco di divertimento che ti permette di interagire con gli animali e fare tante attrazioni…
7.

emozionante giro in mongolfiera, con tanto di colazione e aperitivo con spumante…
8.

luogo del divertimento e intrattenimento basato sul cinema. Puoi interagire per essere il protagonista del tuo film preferito…
9.

grande centro commerciale all’aperto che ospita, tra tutti, l’immancabile Hard Rock Cafè, il Bubba Gump, il negozio NBA…
10.

altro enorme centro commerciale, con i migliori negozi di griffes, da Chanel ad Armani passando per il mitico store di Tiffany…