Cerchi un viaggio organizzato? Chiedi un preventivo

Eastern State Penitentiary, Philadelphia

Aperto nel 1829, come parte di un controverso progetto di riabilitazione dei detenuti mediante “la reclusione in solitudine e con il lavoro“, il penitenziario di Stato divenne una delle più costose e copiate costruzioni degli Stati Uniti.

Alcuni dei più famosi criminali furono rinchiusi in questo Penitenziario, inclusi il rapinatore di banche Willie Sutton e Al Capone. E’ possibile vedere la cella del famoso Gangster italo-americano, che vi trascorse 8 mesi nel 1929. Si può vedere una riproduzione della sua cella, arredata con suppellettili di lusso come tappeti orientali e dipinti.

Nella visita è incluso un audio tour, narrato dal famoso attore Steve Buscemi (Boardwalk Empire, I Soprano, Armageddon) che dura circa 45 minuti.

Sfruttando la tetra atmosfera della prigione abbandonata, all’interno del penitenziario sono state create delle attrazioni “paurose”, dal nome “Terror Behind the Walls” e si tratta di un tour attraverso le varie zone della prigione, come l’infermeria e le celle di isolamento, durante il quale possono sbucare all’improvviso attori vestiti da guardie o da detenuti che vi faranno sobbalzare terrorizzati! Atmosfere da brivido quindi, per chi ama l’horror o per chi è in cerca di forti emozioni.

Come arrivare: SEPTA bus: 48, 43, 33, 32 e 7 fermata Fairmount Avenue
Dove si trova: 2027 Fairmount Avenue – Philadelphia, PA 19130
Sito ufficiale: http://www.easternstate.org
Orari: ogni giorno dalle 10:00 alle 17:00 (ultima entrata alle 16:00)
Biglietti: Adulti: $12 – Anziani: $10 – Studenti e bambini (dai 7 ai 12 anni): $8

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.