Tour Costa Est

10 commenti / di Carlo Galici / aggiornato: 20 dicembre 2017

 
2 Condivisioni

I tour che vi proponiamo sono tutti personalizzabili!

Costruisci il tuo viaggio fai da te, chiedendoci tutti i consigli che vuoi, l’unico favore che ti chiediamo è di prenotare online tramite i link che ti suggeriamo.

Tour Costa Est

Durata: 10 giorni, 9 notti

[nggallery id=1]

Itinerario

  • 1° giorno: Partenza e arrivo a New York
  • 2° giorno: New York
  • 3° giorno: New York
  • 4° giorno: New York
  • 5° giorno: New York – Tour cascate del Niagara
  • 6° giorno: Niagara – rientro a New York
  • 7° giorno: New York – escursione a Washington DC
  • 8° giorno: New York – escursione a Philadephia o Boston
  • 9° giorno: New York
  • 10° giorno: New York – Ritorno in Italia
  • Descrizione

    • I primi 5 giorni li dedicherai alla visita di New York, scopri le 10 attrazioni da non perdere;
    • a Washington visiterai il Museo delle Cere, gli uffici del Senato e del Campidoglio, nonché l’esterno della Casa Bianca, i monumenti a Lincoln, Vietnam e Guerra di Corea e il Museo dell’Aria e dello Spazio;
    • se scegli il tour di Philadelphia, visiterai il Benjamin Franklin Parkway e Elfert Alley, la famosa Liberty Bell, la Piazza della Costituzione e la Constitution Hall, le famose scalinate di “Rocky”, per poi andare a Lancaster, la patria degli Amish. Dopo una pausa pranzo al mercato Amish, un tour guidato su un’autentica carrozza Amish ti porterà ad una visita delle fattorie;
    • se scegli il tour di Boston, seguirai il percorso segnato dalla Freedom Trail, poi al porto di Boston ammirerai le attrazioni del famoso “Tea Party”. Visita alla U.S.S. Constitution e Bunkers Hill. Pranzo al Quincy Market e passeggiata a Boston Common. Dopo pranzo, attraverserai il Charles River e vedrai i famosi edifici della Harvard University e del Massachusetts Institute of Technology.

    Per acquistare i voli ti consigliamo questo sito, dove si trovano spesso delle offerte vantaggiose. Se ti serve un consiglio non esitare a scriverci.

    Ti ricordiamo che se effettui le prenotazioni dei voli, dei tour e degli hotel tramite i link che ti consigliamo, dai automaticamente un contributo a Tuttoamerica, un aiuto prezioso per mandare avanti il sito.

    Clicca qui per vedere tutti i tour da New York.

    Quanto hai trovato utile questo articolo?

    1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 2,50 su 5)
    Loading...
     

10 commenti su “Tour Costa Est”

  1. Edmondo D'Aniello

    cara Alessandra siamo un gruppo di 5 persone e vorremmo fare un tour organizzato con partenza da Napoli, mi dicono che c’è volo diretto da Maggio, con arrivo a New York ; giorni del tour 12 + 2 per andata/ritorno.
    Puoi darci informazioni dettagliate ? sarebbe possibile arrivare a N.Y. e via treno raggiungere le cascate del Niagara per visita no mordi e fuggi anche di qualche località nei dintorni e poi fare almeno 3/4 giorni a N.Y. e restante parte dove ci puoi consigliare tu.
    Attendo notizie grazie Eddy

    1. Ciao Edmondo,
      confermo che a maggio ci sono i voli non stop da Napoli per NewYork.
      Ti consiglio questi voli con partenza il 13 e ritorno il 26 maggio.
      Le cascate del Niagara puoi raggiungerle con questo tour organizzato di 2 giorni. Include il trasferimento in bus a/r con wifi, pernottamento di 1 notte con colazione, visita guidata delle cascate con audioguida in italiano.
      Poi ti consiglio di visitare in giornata anche Washington DC, Philadelphia ed eventualmente Boston. Trovi le descrizioni in questa pagina, dove puoi prenotare online.
      Fammi sapere cosa ne pensi, se sei interessato potrò consigliarti anche un albergo dove alloggiare a New York.

  2. Ciao Alessandra mi chiamo Luca, se possibile vorrei avere qualche info su viaggi organizzati per quanto riguarda New york- cascate del Niagara, ad Agosto. Grazie e scusa per il disturbo.

  3. Ciao!io e mio marito(26/30 anni) vorremo regalarci un viaggio!a me piacerebbe visitare New York,Washington ,le cascate del Niagara e Boston ma ci piacerebbe finire il viaggio in un posto di mare!insomma vorrei visitare il più possibile!!,vorremo spendere sui 2000€ a testa per trasporti e pernottamento!
    Secondo te è possibile?
    Potresti aiutarmi?
    Grazie mille
    Eleonora

  4. Ciao Alessandra,
    si, la mia intenzione sarebbe quella di arrivare a New York e terminare il
    viaggio a Miami. Aeroporto di partenza/arrivo Malpensa. Il viaggio è pensato
    per me e i miei due figli di 17 e 21 anni, la spesa… che dire non ho idea…
    non vorrei spendere ovviamente molto, ma non vorrei neanche dover soggiornare
    in hotel poco serviti (non ho intenzione di noleggiare auto) … comunque
    sarebbe per l’anno prossimo, fine agosto inizio settembre, sono una persona che
    ama organizzarsi con anticipo!!
    Grazie ancora
    Rossana

  5. Rossana Brambilla

    Grazie, questo sito mi è d’aiuto.. per i miei 5o anni vorrei portare la famiglia per una decina di giorni negli Stati Uniti, ma vorrei terminarlo a Miami… potete darmi una mano?? Grazie infinite per la disponibilità

    1. Ciao Rossana,
      vuoi terminarlo a Miami… vuoi dire che vorresti visitare Miami come ultima tappa prima di tornare in Italia? Possiamo farti un itinerario e consigliarti gli hotel, da quale città parti? Quanti adulti e bambini siete? Quanto vuoi spendere per voli e hotel?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *