venerdì , 26 maggio 2017
Home > Eventi > Wrestling negli USA: arriva il WWE Smackdown
Wrestling USA

Wrestling negli USA: arriva il WWE Smackdown

Durante lo zapping televisivo, difficile non essersi fermati almeno una volta ad ammirare la tecnica e la prestanza fisica degli wrestler: un riuscito connubio fra spettacolo e lotta, nonchè la trasposizione sul ring dell’eterna lotta fra il bene e il male sono i due principali ingredienti che hanno reso il wrestling famoso in America e, dopo un po’ di tempo, anche oltreoceano.

In Italia, è ormai da diversi anni che la televisione trasmette questo tipo di incontri: attualmente, sull’emittente Cielo, viene proposto il miglior wrestling mondiale, il WWE Smackdown.

Se, guardando la tv, le mosse di Seth Rollins, le gesta di Randy Orton (peraltro, figlio e nipote d’arte) o le prodezze dell’ex giocatore di football Roman Seigns vi hanno sempre emozionato, immaginate quali brividi sulla schiena sapranno suscitare in voi questi campioni dal vivo.

Assistere in platea, con il calore e l’entusiasmo del pubblico che ci circonda, a un incontro di wrestling ha davvero un sapore ben differente dal vederlo a casa, sul divano: una delle esperienze più americane che potete fare nel vostro viaggio da sogno negli States è tifare dal vivo per i vostri campioni di wrestling.

E non accade tutti i giorni: per vostra fortuna, all’American Airlines Arena/The Miami Heat, martedì 1° settembre 2015, si terrà il WWE Smackdown.

Vista la straordinaria coincidenza, se avete in programma di essere, se non a Miami, almeno in Florida per il 1° settembre, vi consiglio assolutamente di mettere in cantiere di trascorrere una serata al WWE Smackdown: lasciatevi emozionare dalle prodezze davvero erculee dei campioni, lasciatevi travolgere dal pathos del pubblico e non scorderete mai il vostro viaggio a Miami…

A rendere, peraltro, ancora più emozionante questa competizione ci sarà la proclamazione del WWE World Heavyweight Champion: insomma, una gara proprio da non perdere sia per gli appassionati, ma anche per i semplici estimatori della mascolinità, dell’astuzia, del coraggio e della passione dei migliori wrestler mondiali.

Se non potrete essere in Florida ad inizio settembre, questi sono gli altri incontri nelle principali città americane:

– Toronto: 25 settembre;
– New York: 3 ottobre;
– Boston: 5 ottobre;
– Philadelphia: 6 ottobre;
– Los Angeles: 25 ottobre;
– San Diego: 26 ottobre.

Se siete appassionati di wrestling e non avete in programma un viaggio negli USA, l’11 novembre ci sarà un incontro al Palalottomatica di Roma.

Acquista i biglietti per gli incontri di Wrestling

Altre letture che potrebbero interessarti

Riguardo Carlo Galici - Viaggi.city

Guarda anche

4 luglio a New York

4 luglio a New York

Nessun giorno è più americano del 4 luglio: se davvero volete scoprire il lato più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *