lunedì , 29 maggio 2017
Home > Studiare l’inglese negli USA

Studiare l’inglese negli USA

EF, la grande scuola d'inglese in America

EF Education offre corsi di inglese negli USA nelle località più belle.

Con la sua ormai ultraquarantennale esperienza nell’organizzazione di viaggi studio per imparare le lingue, EF ti offre le migliori opportunità per studiare in America secondo le tue esigenze più specifiche. Per i giovanissimi, le vacanze studio negli USA sono una bellissima opportunità di viaggiare in questo straordinario paese, da frequentare insieme a tanti coetanei da tutto il mondo, per conoscerlo a fondo e vivere un’esperienza unica di vacanze all’estero.

Per i più grandi e gli adulti EF offre corsi di inglese durante i quali potrai abitare con una delle nostre selezionate famiglie ospitanti americane, oppure vivere in uno dei modernissimi college associati a EF e decidere tra tante località, tra cui New York, Boston, Los Angeles, San Francisco e tante altre. Inoltre potrai seguire piani di studio elaborati appositamente per venire incontro alle tue specificità di studio, come i corsi di Business English in USA.

Non sono da dimenticare le opportunità offerte da EF negli Stati Uniti per chi partecipare a programmi per frequentare l’Università in America.
EF ha tutte le soluzioni vincenti per vivere un’esperienza di studio negli States indimenticabile

Cogli l’opportunità di studiare in America
scarica il nostro catalogo gratuito cliccando qui!

EF è presente in Italia, a Roma e a Milano, e in tutto il mondo con più di 400 scuole e uffici. Per maggiori informazioni consulta il nostro sito internet.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *