sabato , 21 gennaio 2017
Home > Viaggio a New York

Viaggio a New York

Cosa vedere

Cosa vedere a New York

Probabilmente servirebbe un sito unicamente dedicato alle attrazioni da vedere a NY. Dalla Statua della Libertà all'Empire, alle strade di SoHo, New York è un'esperienza unica.

Pass per New York

Pass per New York

New York è una delle città più visitate al mondo grazie alle numerose attrazioni che offre. Questo significa però che potreste perdere tempo in fila prima di accedere. Il pass è la soluzione ideale per risparmiare tempo e denaro.

Tour di New York

Tour di New York

Hai deciso di andare a New York? Allora non puoi fare a meno, di almeno una, di queste attività e tour che ti suggeriamo. Dai pass per le attrazioni ai tour in italiano, senza dimenticare i tour in elicottero, scopri la vera New York.

Trasferimento aeroporto

Trasferimento aeroporti di New York

Consigli utili e informazioni complete per il trasferimento dagli aeroporti JFK e Newark verso Manhattan e vv.

- Trasferimento dal JFK

- Trasferimento dal Newark

Eventi a New York

Eventi a New York

- Calendario eventi New York

Baseball: NY Yankees

Baseball: NY Mets

Football: NY Giants

Football: NY Jets

Basket: NY Knicks

Basket: Brooklyn Nets

Hockey: NY Rangers

I tour più richesti di New York



Altre letture che potrebbero interessarti

124 commenti

  1. Ciao, sono Diletta e vorrei un consiglio per un viaggio a New York con il mio ragazzo: è la prima volta che ci andiamo e vorremmo andare dal 25 settembre al 3 ottobre; per quanto riguarda l’hotel abbiamo già adocchiato alcune offerte, il problema è il volo, in quanto abbiamo visto che in poco tempo i prezzi sono aumentati notevolmente nonostante la data sia ancora lontana. Le nostre preferenze sarebbero partenza da Pisa con uno scalo (ad esempio a Roma con Alitalia oppure a Londra con British Airways), vorrei avere qualche consiglio visto che siamo un po’ spaesati.
    Grazie della disponibilità.

  2. Salve a tutti, anzitutto complimenti per il sito, vorrei chiedere qualche informazione riguardo al lavoro estivo a New York o comunque negli USA. Sono uno studente universitario e vorrei fare qualche mese quest’estate a lavorare negli Usa, purtroppo ho trovato molte informazioni sempre confusionarie su cosa dovrei fare e i tanti documenti da richiedere. Vorrei capire a che ente devo rivolgermi (Comune, Inps, Caaf?) per richiedere i documenti (Passaporto, J1?) e come posso eseguire una ricerca efficace di un lavoro (magari part-time) estivo.
    Grazie anticipatamente per i consigli!. Marco.

  3. Buongiorno,siamo una coppia e per festeggiare i nostri 40 anni vorremo visitare New York, , il periodo sarebbe dal 4 luglio al 18 luglio, partiamo da Cagliari.
    Grazie
    Silvia

  4. Ciao, avrei bisogno di alcuni suggerimenti per una vacanza a New York 3/4 notti, poi 7 notti presso un resort holl inclusive ai Caraibi o altra zona consigliata.
    Il periodo potrebbe essere dai primi giorni di luglio per 10 /15 giorni.
    La partenza dovrebbe essere dal nord Italia visto che noi siamo di Venezia.
    La mia famiglia è composta da 2 adulti e 2 bambini di 10 e 12 anni.
    Vi ringrazio anticipatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *